home chi siamo noleggio leasing prestiti e mutui assicurazioni contatti
  Giovedi, 21 novembre 2019

Tipologie finanziamenti:

  • Privati: prestiti personali, finalizzati, cessione del quinto, cessione con delega.
  • Aziende: chirografari, ipotecari.

Tipologie mutui ipotecari:

  • Privati: acquisto, ristrutturazione, surroga, consolido.
  • Aziende: costruzioni anche a stato avanzamento lavori, acquisto, ristrutturazioni.

Prestito personale

Il prestito personale è la forma di finanziamento più comune che si caratterizza per la vasta scelta di personalizzazione, per la sua flessibilità perché meglio adattabile alle esigenze del cliente e per la velocità di erogazione.
Facilità di istruttoria con documentazione ridotta al minimo e la possibilità di rateizzare l'importo rendono questo servizio finanziario particolarmente adatto a tutti coloro che hanno necessità di ottenere liquidità immediata, oppure acquistare beni di consumo o servizi. E' rivolta a tutti: pensionati, dipendenti pubblici privati, autonomi e extracomunitari.

Consolidamento debiti

Il consolidamento debiti consente di estinguere tutti i finanziamenti in corso conglobando le rate in un unico finanziamento. La nostra offerta di consolidamento debito permette di ridurre la rata mensile, avere tassi più convenienti ed allungare il pagamento del debito fino a 30 anni, oltre a fornirte, un'ulteriore liquidità. Richiedendo maggiori informazioni sul consolidamento dei debiti ai nostri consulenti ogni cliente sarà indirizzato verso una soluzione su misura per le sue esigenze.

Cessione del quinto

Dipendenti Statali (Finanza, Difesa, Interni, Giustizia, Istruzione, Agricoltura, Tesoro, etc.), Pubblici (Ospedalieri, Asl, Comunali, Regionali, Provinciali, etc.), delle Società di capitali (S.p.A. S.r.l.), delle Società di persona (S.n.c. S.a.s.) Società Cooperative, Pensionati (Inps e Inpdap) hanno la possibilità di ottenere un finanziamento la cui restituzione si effettua con trattenuta diretta sulla retribuzione, anche se con altri finanziamenti in corso, protestati o con disguidi. Tale trattenuta non può, per legge, superare la 5° parte degli emolumenti mensili. Se si ha già una Cessione in corso si può ottenere nuova liquidità con il PRESTITO CON DELEGA.
Per maggiori informazioni contattateci all'indirizzo E-Mail cessionedelquinto@sfaservizi.it


SFA Servizi Srl - Partita IVA: 01382340287 - Capitale Sociale € 200.000 i.v. - @Tutti i diritti riservati - Credits - Stats
Valid XHTML 1.0 Transitional CSS Valido!